Accredito

L’accredito stampa è riservato ai giornalisti, agli operatori/fotografi dei media e ai media partner che intendono seguire il festival con articoli e servizi, è un documento personale e non cedibili a terzi. È sempre rilasciato a discrezione dell’organizzazione e per questa edizione il numero di accrediti disponibile è stato ridotto, stante le limitazioni dovute al particolare momento che stiamo vivendo, sulla base delle normative anti- Covid 19. Gli accreditati si dovranno comunque attenere alle norme di sicurezza indicate agli ingressi delle location del festival.

 

Gli operatori della stampa possono richiedere un solo accredito a testa: non saranno tenute in considerazione richieste parallelamente inviate per l'ottenimento di altre tipologie di accredito (esempio: se un autore è anche giornalista, deve scegliere con quale ruolo professionale vuole accreditarsi, non potrà richiederli entrambi).

L’invio del modulo di richiesta (e la conseguente conferma automatica della ricezione della documentazione) non equivale in alcun modo all’avvenuto accredito. Nei giorni seguenti la richiesta, chi ne ha fatto domanda riceverà una mail che nega o conferma l’accredito.

L’accredito si richiede esclusivamente compilando il modulo on line al seguente link, entro il 23 ottobre 2020

Se non ottieni l’accredito, riceverai comunque tutte le informazioni e i comunicati stampa relativi al festival, tramite le nostre newsletter e comunicazioni dedicate esclusivamente agli operatori del mondo dell’informazione. Inoltre quest’anno potrai seguire gli eventi in streaming

https://www.luccachanges.com/it

Siete invitati a prendere visione delle FAQ prima di compilare il modulo di richiesta.

Login
Moduli attualmente disponibili
  • Accredito Stampa 2020